Il 7 maggio ha visitato il cantiere del nuovo ospedale una delegazione di Estar (Ente di Supporto Tecnico Amministrativo della Sanità Toscana), guidata dal direttore generale Massimo Braganti e composta, tra gli altri, da: Daniele Testi, direttore amministrativo, Paolo Torrico, direttore del Dipartimento Acquisizione beni e servizi, e Marco Niccolai, direttore del Dipartimento Tecnologie sanitarie.
Sono stati accolti da Silvia Briani, direttrice generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana, Grazia Luchini, direttrice sanitaria, Grazia Valori, direttrice amministrativa e da Filippo Terzaghi, responsabile unico del procedimento.
Articoli più recenti
20 Novembre 2024
“Dillo a Chiara”, la voce dei professionisti per il nuovo ospedale. Conclusi gli incontri plenari di restituzione dei dati del questionario.
Presentati i risultati del questionario…
20 Novembre 2024
Firmato il Protocollo d’Intesa tra l’Ordine degli architetti e l’Aoup. Un concorso per ridisegnare le aree esterne del principale polo sanitario della città
Un concorso di progettazione che avrà…
11 Ottobre 2024
“La rivoluzione della cura”: il Nuovo Santa Chiara in Cisanello si racconta in una rubrica sul magazine “Grandi Ospedali”
Una rubrica mensile sul magazine…